Seguici su

Cittadini

Alle 21 di domenica 15 marzo l’Italia ai tempi del coronavirus si illumina per il Flash Mob Italia Patria Nostra

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ partito in rete sui social l’invito a partecipare, dalla propria abitazione al Flash Mob Italia Patria Nostra, che si svolgerà domenica 15 marzo alle 21.
La modalità del flashmob è questa: tutti i cittadini sono invitati a spegnere le luci di casa e affacciarsi alle finestre per un minuto esponendo la luce di una torcia, una luminaria, una candela  o anche solo con la torcia del proprio smartphone.  Il flashmob vuole essere “Un piccolo grande gesto che farà vedere al Mondo tramite il satellite che l’Italia è viva , che noi italiani siamo vivi compatti e forti. Solo uniti si può vincere”.

Il messaggio di convocazione del Flash Mob Italia Patria Nostra

Tutti alle finestre per un Minuto di LUCI CON TORCE, LUMINARIE, LAMPADINE O ADDIRITTURA LA TORCIA DEI NOSTRI TELEFONINI 📲…
Un piccolo grande gesto che farà vedere al Mondo 🌍 tramite il satellite 📡 che l’Italia è VIVA, che NOI Italiani Siamo VIVI COMPATTI E FORTI 💪🏼 🇮🇹
SOLO UNITI SI PUÒ VINCERE 🙏🏼

Intanto in tutto il Piemonte molti cittadinistanno accogliendo l’invito a esporre la bandiera tricolore su ogni balcone o alla finestra.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *