Cittadini
Alle 21 di domenica 15 marzo l’Italia ai tempi del coronavirus si illumina per il Flash Mob Italia Patria Nostra
E’ partito in rete sui social l’invito a partecipare, dalla propria abitazione al Flash Mob Italia Patria Nostra, che si svolgerà domenica 15 marzo alle 21.
La modalità del flashmob è questa: tutti i cittadini sono invitati a spegnere le luci di casa e affacciarsi alle finestre per un minuto esponendo la luce di una torcia, una luminaria, una candela o anche solo con la torcia del proprio smartphone. Il flashmob vuole essere “Un piccolo grande gesto che farà vedere al Mondo tramite il satellite che l’Italia è viva , che noi italiani siamo vivi compatti e forti. Solo uniti si può vincere”.
Il messaggio di convocazione del Flash Mob Italia Patria Nostra
Tutti alle finestre per un Minuto di LUCI CON TORCE, LUMINARIE, LAMPADINE O ADDIRITTURA LA TORCIA DEI NOSTRI TELEFONINI 📲…
Un piccolo grande gesto che farà vedere al Mondo 🌍 tramite il satellite 📡 che l’Italia è VIVA, che NOI Italiani Siamo VIVI COMPATTI E FORTI 💪🏼
SOLO UNITI SI PUÒ VINCERE 🙏🏼
Intanto in tutto il Piemonte molti cittadinistanno accogliendo l’invito a esporre la bandiera tricolore su ogni balcone o alla finestra.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese