Seguici su

Cronaca

Alla vista degli agenti buttano dal finestrino il bottino, arrestati

Pubblicato

il

Quando hanno visto i poliziotti hanno pensato bene di lanciare dal finestrino dell’auto il sacchetto di plastica con il bottino. Ma è proprio quel gesto che ha insospettito gli agenti che, dopo aver fermato il veicolo, hanno recuperato  la refurtiva: 13 collane, 5 bracciali, 16 anelli, 20 pendenti, 14 orecchini, 2 orologi, 4 spille, 2 gemelli e 7 fedi nunziali, di cui tre con incise date e nomi dei legittimi proprietari.

E’ successo lunedì scorso, intorno alle 17, su strada del Villaretto. Protagonisti sono due uomini rispettivamente di 44 e 45 anni, arrestati per ricettazione. Entrambi gli individui indossano indumenti assimilabili ad una divisa di operatore di pubblico servizio, corredata da alcuni accessori come auricolari e mascherine di tipo ospedaliero.

Al momento della perquisizione gli agenti hanno trovato 2 spray al peperoncino e 2640 euro in contanti, denaro di cui gli uomini non sono stati in grado di motivare la provenienza.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *