Seguici su

Politica

Il 13 febbraio le sardine di Torino aspettano Salvini baciandosi al Valentino

Avatar

Pubblicato

il

Il 13 febbraio Matteo Salvini sarà a Torino (al Centro Congressi del Lingotto) e le sardine torinesi non perdono l’occasione per ritrovarsi e continuare a esprimere la loro contrarietà alle politiche del leader leghista. Lo faranno con un flash mob al Parco del Valentino, alle 19, in cui ci si potrà baciare e abbracciare come segno di amore in opposizione ai messaggi di odio di Salvini.

Questo l’appello del gruppo:

Care Sardine torinesi, è ora! E’ di nuovo il momento di incontraci! Il buon vecchio Salvini (ricordate vero? Il tipo del citofono, sì quello!) ha deciso di venire a farci visita. Il 13 febbraio, tra circa una settimana, sarà al Centro Congressi del Lingotto a spargere, come sua abitudine, manciate di odio e sputi di intolleranza. Che ci fa a Torino? Beh, sta facendo Il Giro d’Italia, sai com’è, la tappa passava da qui… poi, in fondo, le elezioni comunali non sono tanto lontane… .
Allora, vogliamo farlo sentire da solo? Ma NO che NON vogliamo farlo sentire da solo! Abbiamo pensato, quindi, di trovarci tutti al Parco del Valentino, per il flash mob BACIONI DA TORINO! In fondo il giorno dopo è la festa dell’amore!❤️, perché non iniziare a baciarci e abbracciarci con un giorno di anticipo!? Appuntamento alle 19, alle 19,30 un megafono 📣 vi darà il “via!” e potrete baciarvi e abbracciarvi tutti! Conoscenti e sconosciuti! Sarà bellissimo! Poco dopo tutti a casa (ognuno alla propria eh?!).
Perché al Valentino? Perché non è lontano dal Lingotto, perché è romantico, ma anche perché si è trasformato in un luogo di spaccio e noi non suoniamo citofoni, ma ci riprendiamo quello che è nostro! Migliaia di baci spazzeranno via gli odiatori seriali e, per una sera, anche gli spacciatori!
Ci venite vero? Noi vi aspettiamo!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *