Seguici su

Cronaca

Tenta di rapinare lo Chef Express di Novara, arrestato

Avatar

Pubblicato

il

Sono stati i suoi sopralluoghi a volto scoperto a tradirlo. Grazie alle registrazioni delle telecamere di video sorveglianza, infatti, gli agenti sono riusciti a risalire a lui e ad arrestarlo. Si tratta di R.B., classe 1963, resosi responsabile dei reati di tentata rapina e tentato furto aggravato

Nello specifico, la Polizia Stradale alcune settimane fa è intervenuta presso i locali “Chef Express” dell’area di servizio Novara Nord dell’Autostrada A4 Torino – Milano, a seguito di un tentativo di furto della cassaforte operato da tre soggetti, con volto travisato.

Poi, successivamente, l’area di servizio è stata presa nuovamente di mira. In quest’occasione, un soggetto, travisato con passamontagna, si è introdotto nei locali della direzione, dove, armato di pistola, ha tentato una rapina.

Attraverso le immagini di videosorveglianza dell’area di servizio gli agenti hanno accertato che l’uomo era vestito e si spostava allo stesso modo di uno dei tre soggetti che avevano tentato il furto nel mese di marzo.

Non solo: nell’occasione R.B. poco prima di entrare in azione, ha fatto dei giri di perlustrazione a volto scoperto: a quel punto gli agenti l’hanno identificato.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare tutto il “kit del rapinatore” compresa la pistola, rivelatasi, essere arma giocattolo priva di tappo rosso.

Il soggetto è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria di Novara.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *