Seguici su

Cronaca

Mercatini srl rifiuta l’incontro in Consiglio Comunale a Torino per chiarire i dubbi societari: non abbiamo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Non si svolgerà l’incontro previsto oggi in audizione congiunta nelle Commissioni 3 e 5 del consiglio comunale con i rappresentanti della Mercatini srl, la società che organizza i mercatini di Natale a Torino e sulla cui organizzazione societaria ci sono molti dubbi (bene e più volte evidenziati da Gabriele Ferraris).
L’incontro era stato chiesto da Chiara Foglietta e Stefano Lorusso ma la società ha declinato l’invito dicendo di essere troppo impegnata in questo periodo.

“Se può essere anche comprensibile il grande lavoro di questi giorni – dice Chiara Foglietta – molto meno sono le parole della legale rappresentante di Mercatini srl Maura De Mango che ritiene che la riunione in oggetto non abbia motivo reale di essere tenuta in quanto la società si impegna a consegnare, a fine evento, una relazione di tipo qualitativo che andrà a illustrare e raccontare tutto ciò che concerne l’organizzazione, la realizzazione, risultati e problematiche relative all’evento in concessione.
Cortesia istituzionale? Rispetto dell’organo appaltatore? Questi sconosciuti.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *