Sport
Pallavolo, Torino ospiterà le finali della Nations League 2020
Torino ospiterà le finali della Nations League di pallavolo maschile, dal 1 al 5 luglio 2020. Il circuito internazionale itinerante, si svolgerà nel 2020 al PalaAlpitour di Torino, la stessa struttura da 13.000 posti che ha ospitato il Campionato mondiale di pallavolo maschile nel 2018. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dalla Federazione Internazionale. L’Italia subentra quindi agli Stati uniti che avevano un accordo triennale esauritosi però dopo una sola stagione.
Pietro Bruno Cattaneo, presidente della FIPAV: “La Federazione Italiana Pallavolo è lieta di sapere che le finali maschili del VNL 2020 si giocheranno a Torino, come informa oggi la FIVB. Sono sicuro che la capitale piemontese e il Pala Alpitour saranno degni di questo evento. In effetti, tutti noi portiamo nella nostra mente lo straordinario successo di tutti i fan del campionato mondiale di pallavolo maschile del 2018.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese