Cittadini
Blocco del traffico sospeso il 25, 26 dicembre e 1 gennaio a Torino e 24 comuni
Le modalità per limitare il traffico degli autoveicoli, definite dall’accordo del bacino Padano per il miglioramento della qualità dell’aria, in vigore dal primo di ottobre nei territori di 24 comuni (Alpignano, Beinasco, Borgaro Torinese, Carmagnola, Caselle Torinese, Chieri, Chivasso, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Leinì, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivalta di Torino, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale, Vinovo e Volpiano), subiranno modifiche durante il periodo delle festività natalizie.
Infatti, come previsto dalle ordinanze comunali, le limitazioni alla circolazione degli autoveicoli saranno sospese nei giorni 25, 26 dicembre e 1° gennaio, durante i quali il servizio di Trasporto Pubblico Locale è ridotto.
Sempre in occasione delle festività le giornate di controllo per l’aggiornamento del semaforo saranno venerdi 27 anziché giovedi 26 dicembre e martedi 7 invece di lunedi 6 gennaio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese