Seguici su

Cronaca

Caselle, Viaggiava con valigie piene di merce falsificata, sequestro all’aeroporto di Torino

Pubblicato

il

Viaggiava con borse, capi d’abbigliamento e profumi delle più note marche, ma erano falsi. Un uomo, 40enne, residente nel Comasco, è stato fermato dalla guardia di finanza all’aeroporto di Torino. Proveniente dalla Turchia, dopo avere fatto scalo ad Amsterdam, è stato denunciato e la merce, per un valore complessivo di diverse migliaia di euro, è stata sequestrata.

La merce sequestrata riportava i falsi marchi di Gucci, Louis Vuitton, Armani, Chanel Ralph Lauren, CK, Philippe Plain, Nike, Adidas e Paco Rabanne. Di originale aveva ben poco, ma solo l’esame dei finanzieri, avvalorato dalle successive perizie tecniche, hanno permesso di sventare l’immissione in commercio della merce falsificata.

Oltre al danno all’economia legale, la merce comportava anche rischi per la salute. Non è stato infatti possibile stabilire con precisione da quali elementi siano costituiti i profumi sequestrati.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *