Seguici su

Economia

Tutto pronto a Torrazza Piemonte per il prossimo Black Friday – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tutto pronto al centro di distribuzione Amazon di Torrazza Piemonte in vista del Black Friday Nelle settimane scorse sono arrivati tanti pallet da coprire la distanza tra la

Torrazza e Alessandria, una quantità di caffè tale da occupare 3 campi da calcio e da inizio Novembre libri da riempire la Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino.

Il network di Amazon in Italia è composto da 4 centri di distribuzione come quello di Torrazza Piemonte: 2 centri di distribuzione urbani a Milano e Roma per le consegne in un’ora, 2 centri di smistamento, 15 depositi per le consegne dell’ultimo miglio, un centro di assistenza per i clienti a Cagliari e gli uffici corporate di Milano per un totale di oltre 6500 dipendenti.

A Torrazza Piemonte saranno assunte circa 1200 persone a tempo indeterminato entro i primi 3 anni di messa a regime della struttura che misura circa 65.000 mq, l’equivalente di 8/9 campi da calcio. Il centro è servito da oltre 20 km di nastri trasportatori che supportano i dipendenti nelle loro mansioni quotidiane.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *