Cultura
Il pranzo delle verità, di Rocco Ballacchino, in scena al Teatro Bellarte di Torino
L’Associazione Teatrale Tedacà porta in scena “Il pranzo delle verità”, una commedia di Rocco Ballacchino. Il 13 e il 14 dicembre alle 21 e il 15 dicembre alle 19, sarà il Teatro Bellarte, di via Bellardi 116 a Torino ad ospitare lo spettacolo per la regia di Valentina Giuffrida.
Il pranzo delle verità, scritto dal giallista torinese Rocco Ballacchino, è una vicenda ambientata in un appartamento cittadino dove, con cadenze regolari, si svolgono dei pranzi, pieni di ipocrisie, a cui partecipano tre gemelli che vivono esistenze diverse rispetto a quelle che si raccontano. Recitano un copione noioso e scontato che viene però rivoluzionato dall’arrivo di un quarto soggetto, estraneo alle loro dinamiche famigliari.
Lo spettacolo è un progetto speciale della Formazione Permanente di Tedacá per la stagione di Fertili Terreni Teatro. La regia è di Valentina Giuffrida e gli interpreti sono Ilaria Battezzati, Gessica Riolfo, Roberto Incannila e Angelo Vito.
Per prenotare i posti si può scrivere alla mail biglietteria@fertiliterreniteatro.com o tramite Whatsapp al numero 331.3910441 (lun-ven ore 15-18).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese