Seguici su

Eventi

Torino Spiritualità all’ospedale Mauriziano con “La notte, il silenzio, l’ospedale, le sue storie”

Avatar

Pubblicato

il

Ingresso Ospedale Mauriziano Torino

Sabato 28 settembre 2019 alle ore 20,30, nell’ambito di Torino Spiritualità, con ingresso per l’occasione da corso Turati 46, si terrà l’evento “La notte, il silenzio, l’ospedale, le sue storie”, organizzato dal Gruppo Stanza del Silenzio dell’ospedale Mauriziano di Torino.

Si propone una riflessione itinerante lungo i corridoi dell’ospedale Mauriziano per esplorare la notte come momento particolare nella vita dell’ospedale, raccontata dai pazienti e da chi ci lavora. Il tema é la notte, come momento particolare nella vita dell’ospedale, ma anche la notte intesa come buio e silenzio del corpo nel momento della malattia. Appuntamento nel corridoio centrale, sede dell’ingresso storico.

Successivamente ci si sposterà attraverso l’atrio antistante la psichiatria, nell’ambulatorio della pediatria ed infine nella Stanza del Silenzio. Durante il percorso saranno proposti brevi momenti di silenzio condiviso.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *