Seguici su

Cronaca

Passante lo scambia per un ladro e chiama i carabinieri, nel borsone aveva oltre 3 kg di droga

Avatar

Pubblicato

il

Quando ha visto una Bmw “sgommare” e scendere dall’auto un ragazzo che si stava allontanando con borsone ha pensato che fosse un ladro e ha chiamato il 112. Poi lo ha inseguito. Quello che l’uomo, un cittadino straniero, non sapeva,  è che il conducente dell’auto non era un ladro. Un errore, sì. Ma che ha comunque ha permesso agli agenti di effettuare l’arresto. Nel borsone, infatti, il fuggitivo nascondeva più di tre chili di droga.

La fuga

Durante un ordinario posto di controllo effettuato dalle equipaggi della Squadra Volanti e del Commissariato Mirafiori in via Onorato Vigliani, i poliziotti hanno intimato l’alt al giovane, un italiano di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, che era alla guida di una BMW e procedeva a forte velocità.

Pochi minuti dopo, un passante ha chiamato il 112 dicendo che il ragazzo in questione stava fuggendo con un borsone dopo essere sceso dall’auto; forse un incidente, forse un furto, viste le manovre spericolate del conducente. Poi, dopo averlo inseguito, ha fornito elementi utili agli agenti  avvertendoli dei suoi spostamenti.

Giunti sul posto gli agenti del Commissariato Mirafiori hanno riconoscono il giovane lo hanno arrestato. In un giardino gli agenti hanno recuperato il borsone che il 21enne aveva lanciato: al suo interno hanno rinvenuto più di 3 chili e 200 grami di marijuana. In più il ragazzo aveva addosso 830 euro in contanti.

Il ragazzo è stato arrestato e denunciato anche per guida senza patente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *