Seguici su

Cronaca

Torino, ubriaco e senza patente non si ferma all’alt, denunciato e arrestato per resistenza e violenza

Avatar

Pubblicato

il

Nella notte fra martedì e mercoledì agenti della Squadra Volante hanno notato in corso Giulio Cesare angolo Lungo Stura Lazio un’autovettura che procedeva a velocità sostenuta e che effettuava manovre pericolose ed anomale. Dopo aver intimato più volte l’alt gli agenti sono riusciti a fermare il conducente, un 37enne residente nel torinese, ponendo la volante obliquamente al veicolo. Fermato, gli agenti hanno sottoposto l’uomo due volte al test alcolemico: entrambe le prove hanno dato valori superiori di gran lunga al minimo consentito.

Non solo: dai controlli, è emerso che l’uomo era sprovvisto di patente; in più a suo carico pendevano numerosissimi precedenti penali per reati contro la persona. Per questo motivo il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo; l’uomo, oltre ad essere denunciato per guida in stato di ebbrezza e per guida senza patente, è stato altresì arrestato per resistenza e violenza pubblico ufficiale perché durante la redazione dei verbali a suo carico, ha  sferrato un pugno ad uno dei poliziotti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *