Quotidiano Piemontese
Sabato 31 agosto la Lega torna sul Monviso per la sua festa
La Lega torna al Monviso al pian della Regina sabato 31 agosto a partire dalle 10 sul pianoro a 1800 metri alle pendici del Re di Pietra, non ai 2020 di pian del Re dove Umberto Bossi andava a raccogliere l’acqua del Po nell’ampolla.
Durante la mattinata ci saranno gli interventi dei politici nazionali e degli amministratori locali della Lega con la presenza dell’onorevole Riccardo Molinari, segretario nazionale Lega Piemonte e presidente dei deputati della Lega, del senatore Roberto Calderoli, vice presidente di Palazzo Madama, di Luigino Icardi, assessore regionale, dei consiglieri Paolo Demarchi e Matteo Gagliasso. Matteo Salvini è stato invitato, ma la sua presenza sarà decisa all’ultimo, in base agli impegni e all’agenda .
Secondo ill senatore Giorgio Bergesio, segretario provinciale di Cuneo della Lega: “Questo appuntamento rappresenta per la Lega un legame con le nostre tradizioni e la nostra storia. Quest’anno ancor più questa giornata costituisce un nostro momento di sintesi su quanto fatto e sui prossimi impegni. Invitiamo tutti gli amministratori locali a partecipare”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese