Piemonte
MITO SettembreMusica, il giovane pianista bielorusso Evgeny Ivashko in concerto a favore di CasaOz
Per la sua prima esibizione in Italia, in occasione di MITO SettembreMusica, il giovane pianista bielorusso Evgeny Ivashko si esibirà in un concerto a favore di CasaOz, venerdì 20 settembre, alle ore 21.00, al Conservatorio Giuseppe Verdi.
Prima un dialogo con il regista Alessandro Avataneo, per unire parole e musica, e raccontare la storia di un musicista bielorusso che a soli 18 anni è già stato vincitore di numerosi premi internazionali. Poi un concerto esclusivo, il cui ricavato sarà interamente devoluto a CasaOz, grazie al sostegno del lanificio biellese Reda.
“La musica è strumento di crescita e di comunicazione universale che permette alle persone di abbattere le barriere – dichiara Enrica Baricco, Presidente di CasaOz – Lo sappiamo bene a CasaOz dove, in tanti anni di esperienza, abbiamo capito l’importanza della musica per i ragazzi.
La musica è gioia e allegria, è condivisione, è festa. La musica è un potente strumento di emozioni e siamo felici che un giovane pianista come Evgeny, che rappresenta perfettamente l’esempio di come con costanza, determinazione e duro “Si può fare”, abbia scelto di suonare a scopo benefico per CasaOz per la sua prima esibizione in Italia”. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a CasaOz grazie al sostegno del lanificio biellese Reda, da anni al fianco di CasaOz e MagazziniOz.
I biglietti sono in vendita al costo di 15,00 euro presso la biglietteria di MITO SettembreMusica e online su mitosettembremusica.it o mito.vivaticket.it.
Per informazioni è possibile scrivere a musicapercasaoz@agenziauno.com oppure contattare il numero 011/0674854.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese