Seguici su

Quotidiano Piemontese

Lo Juventus Stadium sarà vietato ai residenti a Napoli per la partita contro i partenopei

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Lo Juventus Stadium sarà vietato ai residenti a Napoli e non come  annunciato in prima istanza la società bianconera a tutti i nati e residenti in Campania.

La decisione ufficiale su chi potrà assistere alla gara tra gli ospiti arrivata da parte del prefetto dopo aver sentito il questore per valutare le conseguenze sul piano dell’ordine pubblico: “Solo i possessori della fidelity card rilasciata dalla società Sportiva Napoli, purché non residenti nella provincia di Napoli, potranno acquistare i biglietti del settore ospiti all’Allianz Stadium per il big match del 21agosto. Il prefetto ha quindi disposto l’inibizione della procedura telematica di acquisto dei tagliandi nelle ricevitorie e in generale in tutti gli altri punti fisici della provincia di Napoli; l’inibizione della procedura di vendita dei tagliandi in modalità ticketing on line; l’incedibilità dei tagliandi di accesso. Il provvedimento è stato adottato allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi connessi alle ripetute criticità poste in essere da consistenti frange della tifoseria”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *