Cronaca
Ritrovato novarese di 24 anni scomparso in Spagna vicino a Barcellona la mattina di Ferragosto
Un giovane novarese di 24 anni è scomparso in Spagna da El Prat de Llobregat vicino a Barcellona dalla mattina di Ferragosto. Si tratta di Sasha Mattioli, la cui famiglia ha denunciato la scomparsa ai carabinieri e ha lanciato un appello su Facebook: “E’ stato visto alla festa di Ferragosto sulla spiaggia di El Prat de Llobregat presso il bar Duna, intorno alle ore 2 circa; era in compagnia di altre tre persone, pare abbia partecipato ad una lite e da quel momento non lo si è più sentito”.
Secondo l’applicazione utilizzata per localizzare lo smartphone di Sasha Mattioli, il telefono si troverebbe a Madrid a 620 chilometri di distanza.
Il ragazzo ora ha i capelli biondi. Chiunque avesse notizie può contattere i carabinieri o la famiglia al numero 342.3980501.
Aggiornamento delle 21 di domenica 18 agosto:
Il giovane ha contattato telefonicamente la madre rassicurandola che rientrerà a Novara in settimana. Il padre, che ha tenuto aggiornato tutti sullo sviluppo della vicenda, ringrazia chi si è interessato e mosso per ritrovare Sasha. Il 24enne sarebbe rimasto coinvolto in un’aggressione da cui ne è uscito senza documenti e cellulare, per questo è rimasto per lungo tempo non rintracciabile.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese