Seguici su

Cronaca

Grave incidente a Settimo Torinese sulla Torino – Milano muoiono un uomo e una donna

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo e una donna sono morti e altre due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nella notte di mercoledì 31 luglio 2019, sull’autostrada Torino-Milano, lungo la corsia per Milano all’altezza dello svincolo di Settimo Torinese.

Nell’incidente si sono scontrate  una Mercedes e una Fiat Punto. Secondo i primi rilievi  La Mercedes ha sbandato urtando il guardrail e la Punto che viaggiava in corsia di sorpasso.

I due occupanti la Mercedes sono morti sul  colpo. Feriti. un uomo e una donna che sono stati trasportati all’ospedale Giovanni Bosco in condizioni non gravi.

Le vittime viaggiavano su una Mercedes cabriolet, al volante c’era la donna rimasta intrappolata nell’abitacolo mente il passeggero è stato sbalzato fuori dall’auto molto probabilmente perchè non aveva allacciato le cinture.

La donna deceduta nell’incidente era residente a San Germano Vercellese e aveva 53 anni . I passeggeri della Fiat Punto coinvolta nell’incidente si erano sposati domenica e questa notte erano diretti all’aeroporto di Malpensa per partire per il viaggio di nozze.

L’autostrada è rimasta chiusa nella notte nel tratto interessato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *