Seguici su

Piemonte

Di Maio difende Appendino: “Uno dei migliori sindaci che abbiamo”. La prima cittadina: “Dialogo personale e precedente al mio intervento in Aula”

Pubblicato

il

“Ci sono delle cose inaccettabili.  Credo che Chiara Appendino sia una dei migliori sindaci che abbiamo e abbiamo una maggioranza che l’ha sostenuta e la sostiene ancora ma ogni tanto vengono fuori delle cose che per me non stanno ne in cielo ne in terra. Chiara mi ha raccontato che uno dei motivi per cui rischia di cadere il Comune è che alcuni consiglieri di maggioranza non le vogliono far istallare le telecamere di sorveglianza nelle periferie della città, perché è di destra. Noi, che eravamo post ideologici, abbiamo adesso una parte di persone che sta entrando in delle perversioni ideologiche che vanno oltre l’ideologia. Questa roba qua ci ucciderà”.

Lo ha detto Luigi Di Maio nel corso dell’assemblea degli attivisti svoltasi ieri a Cosenza. L’audio del suo intervento è sul sito di LaCnews24.

Per contro la prima cittadina ha spiegato: “Apprendo delle parole attribuite al vice premier Luigi Di Maio intercettate durante un’assemblea attivisti in relazione a una nostra conversazione da intendersi come privata”. Quel dialogo, sottolinea la prima cittadina, era “personale” e, soprattutto, “precedente al mio intervento in Aula del 15 luglio scorso, nel contesto di un acceso confronto con la maggioranza, su un tema molto delicato quale è la sicurezza, cosa peraltro di cui non abbiamo mai fatto mistero”.

“Da allora, come è noto, il dialogo è andato avanti – puntualizza ancora Appendino – e si è evoluto, sostenuto da tutte le parti coinvolte nell’interesse della Città”.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *