Cronaca
Torino, perde il controllo dell’auto e distrugge 5 auto, uno scooter e un dehor di un ristorante – Fotogallery –
Spettacolare incidente stradale questa notte, domenica 21 luglio, intorno alle 3.30 circa, a Torino, in corso Moncalieri, fortunatamente con lievissimi danni al conducente. Un uomo italiano di 21 anni, a bordo di una Afa Romeo Mito che stava percorrendo il corso in direzione Moncalieri, all’altezza del civico 282 ha perso il controllo del veicolo andando ad urtare una Smart e una Mini Clubman in sosta regolare; poi ha attraversato la carreggiata andando a distruggere uno scooter Kymko in sosta; infine ha spostato e fatto roteare di 90 gradi una Ford Fiesta in sosta che urtava una Fiat Panda che finiva contro una Smart Car2go che distruggeva una vetrata del dehor del ristorante ubicato al 281 del corso medesimo.
Il conducente è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O di Torino.
Sono stati attivati anche i Vigili del Fuoco poiché l’Alfa Romeo Mito ha riportato danni al serbatoio del GPL che è fuoriuscito.
L’incidente è stato rilevato dagli gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, coadiuvato dalle pattuglie notturne del IX Comando Lingotto.
Sono stati richiesti ai sanitari del C.T.O. gli accertamenti per l’eventuale stato d’ebbrezza del conducente della Mito.
Nella notte appena trascorsa, tra sabato 20 e domenica 21 luglio, Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato un servizio di sicurezza stradale in corso Potenza e in corso Venezia angolo via Fossata. Nel corso dell’intero servizio sono state contestate 50 violazioni alle norme del Codice della Strada e controllati oltre 400 veicoli:
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese