Cronaca
“Ecco l’Italia dei parassiti”, l’assessore di Fratelli d’Italia attacca un cittadino su Facebook ma è un invalido e trapiantato
“Occupante abusivo di casa. Reddito di cittadinanza in saccoccia. Vengono, ovviamente, tagliate le utenze. “E’ uno schifo: non è ammissibile che nessuno ci aiuti!” Consiglio di prendere appuntamento con gli uffici competenti (quelli in grado di prendere eventualmente in carico la segnalazione), indicando un giorno della prossima settimana. “Settimana prossima per me è impossibile.”
“Perchè?” “Perchè vado via, vado in vacanza…” Ah, ecco l’Italia. Quella dove imprenditori, professionisti e famiglie vengono munti dallo Stato fino al sangue: ma dove migliaia di parassiti vivono alle spalle degli altri”.
Così recita lo scambio di battute tra il neo assessore alle Politiche Giovanili, Emanuele Pozzolo, segretario provinciale di Fratelli d’Italia e un cittadino di Vercelli. Problema? Che l’interessato è un invalido civile al 100 % trapiantato di midollo osseo.
Sotto il post pubblicato di Facebook, infatti, una cittadina, che si definisce “compagna dell’occupante abusivo di casa” spiega:
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese