Seguici su

Spettacolo

Eros Ramazzotti al Stupinigi Sonic Park

Avatar

Pubblicato

il

Ieri l’ospite per l’ultima data dell’edizione 2019 di Stupinigi Sonic Park è stato Eros Ramazzotti con una tappa del tour mondiale “Vita ce n’è”.

La performance di Eros Ramazzotti raffinata durante la sua lunga carriera, ha coinvolto il pubblico (almeno coloro che erano riusciti a entrare).

LEGGI ANCHE: Caos al concerto di Ramazzotti a Stupinigi, Centinaia di persone con biglietto rimaste fuori

Oltre ai grandi successi che lo hanno reso celebre nel mondo in oltre 30 anni di carriera, come Se bastasse una canzone, Cose della vita, Più bella cosa, Stella gemella, Terra promessa, Adesso tu e Un’altra te, il cantautore romano ha presentato canzoni del nuovo album in vetta alle classifiche, uscito in 100 paesi sia in italiano che in spagnolo.

Sul palco con Eros c’erano musicisti d’eccezione: il direttore musicale Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra e tre musicisti internazionali, Corey Sanchez (chitarre), Eric Moore (batteria) e Scott Paddock (sax), americano celebre per le sue influenze jazz.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *