Seguici su

Cronaca

Ubriaco, tampona diverse auto in via Cherubini, a Torino, e poi scappa: denunciato

Avatar

Pubblicato

il

Un tira e molla che alla fine si è concluso, finalmente, con una denuncia. Nella notte appena trascorsa, tra domenica 7 e lunedì 8 luglio, a Torino, la Polizia Municipale è intervenuta in via Cherubini dove un uomo di 39 anni, a bordo di un’Audi A3,  dopo aver urtato numerosi veicoli in sosta si è allontanato dal luogo del sinistro. Giunti sul posto, allertati da alcuni testimoni che hanno identificato la targa del veicolo, gli agenti trovano il 39enne in via Candia, angolo via Santhià.

Il trasporto in pronto soccorso e la fuga

L’uomo, sprovvisto di documenti di identificazione, colto da malore, è stato trasportato in ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco, dal quale, poco dopo, si è allontanato cercando nuovamente di dileguarsi;

dopo alcuni minuti è stato rintracciato da un’altra pattuglia della polizia municipale di Torino e riaccompagnato nuovamente in ospedale. I sanitari del Pronto Soccorso, visto l’evidente stato di alterazione psico-fisica, del lo hanno sedato.

Il primo tentativo di identificazione

Verso le sei l’uomo si è risvegliato ma ha dato subito in escandescenze. A questo punto però, non essendovi motivi medico-sanitari per trattenerlo presso il Pronto Soccorso, è stato dimesso e quindi accompagnato presso il Comando di via Bologna 74 per l’identificazione. Qui però si è reso necessario di nuovo l’intervento dei sanitari che, presso gli stessi locali, l’hanno sedato.

L’arresto

Finalmente alle 9,  dopo essere stato nuovamente accompagnato al Pronto Soccorso, l’uomo, pluripregiudicato, si è ripreso ed è stato denunciato a piede libero per guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacente e  il suo veicolo posto in stato di fermo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv