Seguici su

Fotogallery

Pinguini a Collegno… ed è subito estate

Avatar

Pubblicato

il

Sembrava dovesse arrivare la tempesta invece ha evitato la location del Flowers Festival al Parco Generale dalla Chiesa di Collegno lasciando suonare dapprima i Vertigine, successivamente Clavdio ed infine gli attesissimi Pinguini Tattici Nucleari.

Il pubblico li invita a salire sul palco cantando le loro canzoni e da subito è un gran trionfo.

Aprono il concerto con Tetris, Nonono e Le Gentil, poi il tastierista Elio Biffi prende il posto di Riccardo Zanotti e si esibisce con La strategia della tentazione ma non mancano Fuori dall’hype, Gioventù brucata, Verdura e Irene. Durante la serata, con gran sorpresa, vediamo salire sul palco anche Eugenio Cesaro degli Eugenio in Via Di Gioia per cantare un paio di brani con i Pinguini.

Sono ottimi musicisti, sempre sorrident e ironici ed è un vero piacere essere al loro concerto! Riccardo Zanotti, Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati creano uno spettacolo tra i più coinvolgenti mai visti, il pubblico li ama e chiudono dandogli appuntamento al chiosco del merchandising stando li fino alla fine, gentilissimi e disponibili come sempre.

Foto e report: Sara Arrabito

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *