Seguici su

Cronaca

Non si fermano all’alt della stradale all’uscita della Torino-Caselle, fermati

Avatar

Pubblicato

il

Hanno ignorato l’alt di una pattuglia della stradale in servizio con il dispositivo “Street Control” presso lo svincolo di uscita della Torino-Caselle e sono scappati  in direzione di via Massari dove, dopo un rocambolesco inseguimento, hanno abbandonato l’auto e hanno proseguito la fuga a piedi.

E’ successo lunedì 26 giugno, intorno alle 14. I due, entrambi moldavi, viaggiavano a bordo di una Fiat Croma non assicurata e che è risultata rubata ad Alba un mese prima.

I tre agenti della Stradale, coadiuvati da personale Squadra Volante della Questura di Torino sopraggiunto nel frattempo, li hanno inseguiti e bloccati nelle sterpaglie di un campo lì vicino.

All’interno dell’auto gli agenti hanno trovato 1560 euro in contanti, due anelli e un orologio in oro e degli attrezzi utili allo scasso: il tutto è stato sequestrato.

Il passeggero è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione: è stato  trattenuto negli Uffici della Questura a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’avvio delle pratiche di espulsione; il conducente, invece, è stato arrestato e trasportato presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cotugno” di Torino: dopo essere evaso dagli arresti domiciliari, infatti, concessi dal Tribunale dopo una precedente condanna, doveva scontare la pena in Carcere come previsto dalla Corte d’Appello di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *