Seguici su

Eventi

Una notte al primo Aero Club d’Italia

Avatar

Pubblicato

il

Mercoledì 26 giugno, dopo il successo della scorsa edizione, Club Silencio riapre nuovamente le porte del primo Aero Club d’Italia e dei suoi hangar.

Per una sera lo storico aeroporto cambierà veste: all’interno di uno dei suoi hangar sarà servito l’aperitivo con cocktail bar accompagnato da un sottofondo musicale, all’interno dell’altro, invece, saranno presenti gli aerei storici del club. Fondato nel luglio 1908, è da qui che la linea Alitalia è decollata per la prima volta (tratta TorinoRoma) nel maggio del 1947. Oggi l’Aero Club è il primo aeroporto turistico italiano e sede di un’importantissima scuola di volo sia per velivoli a motore sia per alianti. Potrete scoprire la sua storia e vedere da vicino gli aerei più interessanti della struttura con il personale dell’Aero Club che vi accompagnerà in un excursus storico.

Sarà inoltre possibile vivere un’esperienza unica, provando direttamente sulla pista di decollo la nuova Lexus UX prenotandosi gratuitamente durante l’evento. I posti per i test drive sono limitati.
L’aperitivo con cocktail bar sarà servito dalle 19.30 alle 20.45 al costo di 20 euro (1 drink incluso). A partire dalle ore 21.30 sarà invece possibile accedere all’evento al costo di 12 euro con 1 drink incluso.
L’occasione giusta per vivere una nuova esperienza socio-culturale e scoprire gli aerei che hanno fatto la storia dell’aviazione, gustando un ricco aperitivo e bevendo un drink in compagnia. Dettagli e iscrizioni sul sito.

Una notte all’Aero Club è ideato e realizzato da Club Silencio, il cui progetto intende valorizzare e promuovere il patrimonio storico-culturale dei musei e degli edifici storici d’Italia attraverso l’organizzazione di iniziative serali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *