Cronaca
Ragazzo di 20 anni aveva in casa a Cuneo 1,5 chili di hashish
Nella serata del 22 giugno personale della Squadra mobile di Cuneo, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine di Torino, ha proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di quasi 1,5 kg di hashish nei confronti di un ragazzo di 20 anni, già noto alle forze di Polizia in quanto destinatario di 3 segnalazioni alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.
Gli uomini della Squadra Mobile avevano notato il giovane muoversi con fare sospetto, in compagnia di suoi coetanei, nei pressi di Piazza Boves,
pertanto, congiuntamente con personale del Reparto Prevenzione Crimine, si è organizzato un controllo nei confronti del gruppetto di ragazzi.
Immediatamente, alla vista dei poliziotti, il giovane si è mostrato particolarmente nervoso e sofferente al controllo, a seguito del quale sono state trovate sei dosi di hashish abilmente occultati all’interno degli slip.
I polizotti decidevano di estendere la perquisizione al luogo di residenza del giovane ove venivano rinvenuti, opportunamente celati nella propria camera da letto, ben 12 panetti di droga del tipo hashish per un peso complessivo di 1,348 kg, appositi bilancini di precisione, materiale necessario al confezionamento della sostanza come cellophane ed un taglierino utilizzato per suddividere la sostanza psicotropa.
L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato collocato, su disposizione dell’A.g competente, agli arresti domiciliari.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese