Seguici su

Cittadini

Standard di puntualità non rispettati: Gtt riconosce uno sconto agli abbonati Sfm

Pubblicato

il

Tra novembre 2018 e febbraio 2019, non sono stati rispettati gli standard di puntualità e affidabilità previsti dal Contratto di Servizio tra l’Agenzia Mobilità Piemontese e GTT per le linee Sfm1 e SfmA. GTT ha così deciso di riconoscere uno sconto (bonus) per l’acquisto di abbonamenti mensili e annuali agli abbonati delle linee SfmA e Sfm1 (tratta Pont-Rivarolo-Settimo).

Il bonus sarà dato per l’acquisto degli abbonamenti mensili per il periodo luglio-ottobre 2019 e per i rinnovi degli abbonamenti annuali e plurimensili con validità fino al 31 ottobre 2020.

Ai viaggiatori che acquistano un abbonamento Formula valido almeno in una delle zone R – S – T (con o senza espansioni), oppure un abbonamento GTT valido tra due stazioni delle tratte sfmA Ceres-Balangero e sfm1 Pont-Feletto (al di fuori dell’area Formula), sarà riconosciuto uno sconto compreso,a seconda dei casi, tra il 3% e il 10%.

L’acquisto degli abbonamenti scontati potrà avvenire dal 26 giugno 2019 nelle biglietterie delle stazioni Dora, Ciriè, Lanzo, Rivarolo e Volpiano.

Per i dettagli rivolgersi a Gtt.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *