Seguici su

Cronaca

Rivoli, picchiano con una sbarra di ferro un coetaneo per rubargli il cellulare, arrestati

Avatar

Pubblicato

il

Ci sono anche due minorenni tra i componenti della gang di adolescenti che ha aggredito e picchiato con una sbarra di ferro un ragazzo di 20 anni per  rubargli il cellulare e due euro.

E’ successo qualche giorno fa, fuori da un pub a Rivoli, in provincia di Torino.

La gang, composta da 5 ragazzi, tre tra 16 e 17 anni e altri due rispettivamente di 18 e 21 anni, ha circondato il ragazzo e suo fratello in via Sestriere, all’angolo con via Volturno.

Poi ha cercato di sottrarre lo smartphone al ragazzo; per farlo lo hanno picchiato con una sbarra di ferro procurandogli una frattura alla gamba e un trauma cranico.

Alla fine, quando il ragazzo è riuscito a bloccare uno dei suo aggressori per una caviglia, i 5, che hanno continuato a picchiarlo anche quando era a terra inerme, si sono dati alla fuga.

Fortunatamente durante aggressione uno dei componenti ha perso un documento d’identità. Scattate le ricerche, i carabinieri di Rivoli sono riusciti ad identificare tutti i componenti della gang: su ordine di custodia cautelare emessa dal gip i 5 sono stati arrestati.

Il più grande del gruppo  era già stato segnalato in passato per danneggiamenti e minacce anche se risulta incensurato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *