Politica
Blitz di Ghiglia e Rosso, striscione SiTav esposto dal balcone del Comune di Torino

Agostino Ghiglia e Roberto Rosso, candidati per Fratelli d’Italia al Consiglio Europeo e in Regione, hanno effettuato un blitz in comune a Torino, esponendo dal balcone di Palazzo Civico uno striscione con la scritta Si Tav ed il logo del partito.
“Occorre una politica del Si, del lavoro, delle opere pubbliche.- spiega Agostino Ghiglia- Il Piemonte può tornare ad essere centrale in Europa solo diventando un polo europeo della logistica attraverso Tav e Terzo Valico. Con questo striscione – conclude – sottolineiamo che oggi a Palazzo Civico siede la minoranza dei torinesi”.
“La maggioranza silenziosa è dalla parte della Tav, dei cantieri e del lavoro. – continua Rosso – Abbiamo purtroppo una sindaca intestardita sul no, per compiacere il suo partito e un Governo che propone una mini Tav che taglia fuori Torino a favore di Milano, mentre noi diciamo sì al progetto originale”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
