Sport
Situazione Auxilium Fiat di basket: per fine giugno si cercano nuovi investitori che subentrino nel capitale della società
Continuano gli sforzi per salvare il futuro dell’Auxilium Fiat di basket dopo il riuscito tentativo di ricapitalizzazione e la successiva esclusione dal caampionato di basket per la presenza nella compagine societaria di Dmitry Gerasimenko.
In un comunicato la società ha precisato che la società sta comunque cercando investitori che subentrino nel capitale della società.
L’Assemblea Straordinaria di Auxilium Pallacanestro Torino S.p.A. – tenutasi lo scorso 23 aprile – ha deliberato la copertura delle perdite, con la fuoriuscita dei vecchi azionisti dalla compagine societaria e il contestuale subingresso di Dmitry Gerasimenko al 75% e della cordata di imprenditori rappresentati da Giovanni Paolo Terzolo al 25%.
Nella stessa sede, Dmitry Gerasimenko ha sottoscritto un aumento del capitale sociale e Giovanni Paolo Terzolo ha confermato la propria disponibilità ad adoperarsi nella ricerca di investitori che procedano alla sottoscrizione – entro il 30 giugno 2019 – di un ulteriore aumento del capitale sociale.
Inoltre Dmitry Gerasimenko ha, fin da subito, manifestato la disponibilità di ridurre la propria partecipazione a favore degli attuali soci che vogliano incrementare la propria o di nuovi soci che desiderino partecipare alla seconda fase di aumento di capitale sociale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese