Cronaca
Sequestrata e violentata dopo essere stata usata come merce di scambio el quartiere Borgo Aurora, a Torino
Una ragazza è stata sequestrata da una donna e violentata da due uomini, dopo essere stata usata come merce per pagare le dosi di cocaina in uno scantinato di via Bra, nel quartiere Borgo Aurora, a Torino.
La ragazza è riuscita a liberarsi dopo 24 ore e ha chiesto aiuto a una volante del commissariato Barriera di Milano ha raccolto, per prima la terribile storia della giovane donna, ancora sotto shock.
La giovane è stata usata come merce di scambio per la droga. Gli investigatori hanno raccolto il racconto della donna e ritrovato la donna che ha costretto la vittima a subire la violenza sessuale ma non gli uomini che l’hanno violentata in uno scantinato dove è rimasta prigioniera per un giorno.
La giovane non ha precedenti penali, e non ha contatti apparentemente con il mondo della droga. La ragazza è stata bloccata per strada sotto la minaccia di un taglierino per farsi consegnare il bancomat. Poi la donna ha cambiato il piano criminoso: “Sarai tu i miei contanti”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese