Seguici su

Società

Caffarel festeggia i 60 anni di Barbie a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Caffarel rende omaggio a Barbie con un evento speciale l’11 aprile dalle 15.00 alle 18.00 alla Caffarel Boutique di Torino. Dalla sua nascita Barbie “colora i sogni” delle bambine, per questo motivo nel dehors del negozio tutti i partecipanti potranno dare spazio alla loro fantasia disegnando la propria coloratissima versione di Barbie mentre all’interno dello store si potranno guardare da vicino le Barbie da collezione che hanno ispirato la linea celebrativa firmata da Caffarel!

Caffarel rende omaggio all’icona della cultura pop mondiale con una collezione composta da dolci cuori di cioccolato al latte racchiusi da un brillante incarto rosa, una scatola di latta – a forma di cuore – che racchiude golose sferette di morbido cioccolato al latte e una dolce rosa sempre di cioccolato al latte – ovviamente – di colore rosa. La grafica delle confezioni riprende le immagini celebrative del 60° anniversario e vede raffigurata l’iconica e riconoscibilissima Barbie First Doll del 1959, con costumino a righe e occhiali da sole.

Non può mancare il photobooth più iconico: basterà entrare nella box di Barbie, mettersi in posa come si preferisce e ricordarsi che #puoiesseretuttociòchedesideri. Condividendo le foto su Instagram con gli hashtag #Caffarel1826 e #Barbie60, si potrà diventare protagonisti delle stories di @Caffarel1826!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *