Cronaca
Investe una passante a Torino senza patente e con un veicolo senza assicurazione sottoposto a sequestro: in tutto settemila euro di multa
Una ragazza ventenne di cittadinanza rumena, mentre attraversava utilizzando il passaggio pedonale in via Passo Buole 48 è stata investita da un’autovettura Opel Astra che si dava alla fuga.
Fortunatamente l’investita non ha presentato lesioni particolarmente gravi.
Grazie alle dichiarazioni rese da due testimoni si è potuto identificare il veicolo. I Vigili Urbani sono andati all’abitazione del proprietario, in strada Mirafiori, e hanno trovato sia il veicolo che il conducente, un settantenne italiano che ha ammesso la propria responsabilità.
Il veicolo è risultato già sottoposto a sequestro per omessa copertura assicurativa e il conducente sprovvisto di regolare patente di guida perchè revocata. Il conducente del veicolo è stato indagato in stato di libertà per omissione di soccorso e fuga dopo aver causato un sinistro stradale con lesioni alle persone e gli sono state applicate tutte le sanzioni amministrative per guida con patente revocata, condotta di un veicolo senza la prescritta copertura assicurativa e aver circolato con un veicolo sottoposto a sequestro per un totale di oltre settemila euro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese