Seguici su

Cronaca

Tre feriti in un incidente in corso Casale a Torino, la polizia cerca testimoni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alle ore 19.25 di domenica 31 marzo, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale. In corso Casale 56 un’auto Lancia Y, forse a causa di una manovra perturbatrice di una Alfa Romeo Mito che percorreva ugualmente il controviale in direzione San Mauro, è finita sulla banchina spartitraffico, ha invaso la carreggiata centrale, urtando un Fiat Punto che stava transitando nella stessa direzione.

La conducente della Punto ha perso il controllo del mezzo e andando a scontrarsi frontalmente con una Volkswagen Golf che procedeva in senso opposto. Tre persone sono rimaste ferite, di cui una, la conducente della Fiat Punto, cittadina italiana 77enne, posta stanotte in prognosi riservata dai medici dell’Ospedale San Giovanni Bosco. L’incidente è stato rilevato dalla Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *