Seguici su

Cronaca

Donna scomparsa nel 2002, ora è indagato il marito per omicidio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Svolta nelle indagini di un caso che risale al 2002, quando, il 7 aprile, scomparve nel nulla Samira Sbiaa. La procura di Ivrea ha indagato per omicidio volontario l’ex marito Salvatore Caruso, ex guardia giurata, e questa mattina i carabinieri della Compagnia di Chivasso stanno effettuando perquisizioni nell’abitazione di via Petrarca dove abita l’uomo e dell’orto urbano a lui intestato. Sul posto anche il Nucleo cinofili, arrivato da Bologna, con la speranza di trovare tracce del cadavere della donna. Le indagini si concentrano al pianterreno dove i cani molecolari hanno rilevato delle tracce, ma il loro compito è intralciato dai molti oggetti che ingombrano l’abitazione e questa necessita di un intervento di bonifica da parte del Comune e dell’Asl.

Salvatore Caruso e Samira Sbiaa si erano conosciuti in Marocco grazie a un parente della donna e si erano subito sposati nel 2000. Lei è venuta in Italia ma non usciva molto di casa, tanto che i vicini l’hanno vista solo un paio di volte. Secondo il marito, Samira si sarebbe allontanata volontariamente da casa portandosi via anche del denaro. Quando è scomparsa Caruso si è rifiutato di denunciarlo alla polizia e non si sarebbe saputo nulla se i familiari di lei, non avessero contattato un’associazione di Asti, che ha poi denunciato la scomparsa di Samira ai carabinieri lo scorso febbraio.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *