Seguici su

Cittadini

A fine Febbraio arrivano in Italia i 3 gelati targati Kinder Ferrero

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’ora x è quasi alle porte: dopo il lancio in Francia, Germania, Austria e Svizzera i gelati firmati Kinder arriveranno anche in Italia grazie alla partnership tra Ferrero e Unilever. La società di Alba infatti fornirà il marchio, mentre quella anglo-olandese si occuperà  della produzione e distribuzione della nuova linea.

New entry

Gli amanti del gelato potranno assaggiare finalmente i tre nuovi prodotti: si va  “Kinder Ice Cream Stick”, lo stecco al latte parzialmente scremato ricoperto di cioccolato; passando per  “Kinder Ice Cream Sandwich”, il biscotto ai cinque cereali che racchiude gelato al latte; e finire (ovviamente non in questa rigorosa sequenza!) con il “Kinder Bueno Ice Cream”,  il cono alla nocciola con cuore di cioccolato al latte, ricoperto di cioccolato a scaglie e granella di nocciola.

“La linea Ice Cream – spiegano da  Ferrero – sarà realizzata nel rispetto di elevati standard qualitativi e conterrà gli ingredienti distintivi di Kinder, rappresentando una grande occasione per tutti di gustare i nostri prodotti in qualsiasi momento dell’anno». E aggiungono: «Il progetto Gelati Kinder è una collaborazione tra Ferrero e Unilever: l’esperienza del prodotto è stata sviluppata da entrambe le società, ciascuna utilizzando le proprie conoscenze per estendere un marchio trainante nel mercato dei gelati”.

I tre nuovi prodotti saranno presentati con diversi eventi: al momento ne sono previsti a  Torino, Milano e Napoli.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *