Cronaca
Leinì, proprietario spara 4 colpi di pistola all’inquilino: 26enne in fin di vita al Cto di Torino
Ha sparato tre colpi di pistola al vicino di casa. E’ successo questa sera, mercoledì 6 febbraio, poco prima della 20, in via Lombardore 311, a Leinì. Lo sparatore, Michele Prima, idraulico incensurato, è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Venaria: per lui l’accusa è di tentato omicidio.
La vittima invece, F. B., 26enne di origine moldava, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Cto di Torino: da quanto si apprende è in pericolo di vita.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che l’uomo abbia impugnato un revolver, regolarmente detenuto e fatto fuoco, a seguito di un diverbio avvenuto sotto casa: da tempo i rapporti tra i due si erano incrinati: l’uomo infatti è il padrone di casa del ragazzo che, sembra, non era in regola con il pagamento dell’affitto.
I tre proiettili, calibro 22, hanno colpito il giovane alla tempia destra.
Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i medici del 118 intervenuto con l’elisoccorso. Michele Prima adesso è stato trasportato in caserma a Leinì.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese