Cronaca
Torino, gara per trasporto scolastico. Il Comune: poche le offerte

Oggi sono state aperte le buste della gara indetta dal Comune di Torino per l’assegnazione del servizio di trasporto scolastico. Il bando prevede dieci lotti, di cui otto relativi a servizi di trasporto, uno per l’accompagnamento (lotto 10) e uno per la gestione amministrativa integrata (lotto 8). Si sono presentate quattro ditte in tre soli lotti, il lotto 3 (servizio trasporto disabili per la scuola secondaria di primo grado), il lotto 8 e il lotto 10.
Nessuna proposta è stata avanzata per i restanti sette lotti. Poiché alcune delle ditte sono state ammesse con riserva la commissione di gara è stata riconvocata il 6 febbraio prossimo per considerare le necessarie integrazioni.
Da subito i Servizi e gli Assessori competenti si metteranno al lavoro per individuare le azioni necessarie per giungere rapidamente a definire le prossime ipotesi amministrative e gestionali.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
