Seguici su

Cronaca

Due arresti per spaccio a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La polizia ha eseguito due arresti per spaccio di sostanze stupefacenti a Torino. Nel primo caso personale del locale Ufficio Prevenzione Generale ha individuato nelle scorse ore un cittadino sospetto che, nel crocevia Berthollet/Nizza, si intratteneva con altre persone. L’uomo veniva visto cedere qualcosa ad uno di essi, pertanto gli agenti fermavano quest’ultima persona, e la trovavano in possesso di una dose di hashish. A questo punto lo spacciatore, 27 anni, veniva fermato; a suo carico emergevano numerosissimi precedenti penali, uno per una rapina per la quale aveva appena finito di scontare 5 mesi di carcere. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel secondo caso personale del Commissariato Barriera Milano impegnato in servizio di controllo del territorio ha notato in orario mattutino un cittadino sospetto che camminava nei dintorni di piazza Bottesini. Gli agenti decidevano di controllarlo, mentre lui svoltava in via Paisiello. Qui, lo vedevano disfarsi di qualcosa fra le sterpaglie. La perquisizione personale a suo carico era negativa, eccetto che per la somma di 80 € in banconote di piccolo taglio, ma nell’involucro gettato nella sterpaglia gli agenti rinvenivano 9 dosi di crack. Il giovane, 20 anni, irregolare sul territorio nazionale, dava inoltre false generalità ai poliziotti ma accertamenti condotti in Questura ne stabilivano l’esatta identità. E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per false attestazioni sull’identità personale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *