Cronaca
Torino, auto travolge tre persone in tangenziale: 4 feriti
Sono in condizioni gravi le tre persone, due ragazze e un operaio Ativa, investite da un’auto nella di domenica 20 gennaio all’innesto della tangenziale del Drosso in corso Orbassano. I tre erano fermi per rilevare un incidente meno grave avvenuto intorno alle 2: la ragazza, italiana di 24 anni residente a Vinovo, aveva perso il controllo del mezzo, una Lancia Ypsilon, finendo sulla destra della carreggiata.
A quel punto la ragazza è scesa dal veicolo ed ha chiamato i soccorsi. Sul posto era giunto un operaio dell’Ativa di 58 anni, che ha rilevato l’incidente, la madre della 24enne, a bordo di una Fiat 500X e una Peugeot su cui viaggiavano alcune amiche della ragazza che avevano passato la serata con lei.
Secondo incidente
Mentre erano in corso le procedure per rilevare l’incidente è arrivata un’altra auto a tutta velocità guidata da un uomo di 33 anni che ha perso il controllo e ha colpito la Fiat 500 x che a sua volta ha colpito la Lancia Ypsilon; poi ha colpito il gruppo di persone.
Alla fine il bilancio è stato di quattro persone ferite: il 33enne e l’operaio Ativa, che sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale San Luigi di Orbassano, e le due ragazze che soo state trasportate all’ospedale di Rivoli.
L’incidente è stato rilevato dalla polizia stradale di Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese