Alessandria
Votate il Piemontese dell’anno 2018 – Sondaggio
Come ogni anno dalla sua nascita, anche quest’anno Quotidiano Piemontese organizza un sondaggio online fra i suoi lettori per nominare il Piemontese dell’anno 2018. La redazione si è consultata al suo interno, per definire una cerchia di 6 nomi che ora dovranno essere votati dai nostri lettori a questo link.
Il Piemontese dell’anno è alla sua ottava edizione: Carlotta Gilli è stata la piemontese dell’anno 2017, Mattia Aversa è stato il piemontese dell’anno 2016, Alberto di Seyssel è stato il piemontese dell’anno 2015, Luigi Ciotti è stato il piemontese dell’anno 2014 , Arturo Brachetti è stato il piemontese dell’anno 2013 , Fabiola Gianotti la piemontese dell’anno 2012 , Davide Bono il piemontese dell’anno 2011.
I candidati per il 2018 sono (in rigoroso ordine alfabetico):
Tiziana Claudia Aranzulla, cardiologa, unica italiana inserita tra le 10 migliori cardiologhe al mondo.
Francesco Bagnaia, Campione del Mondo Moto 2.
Peppe Poeta, capitano della Fiat Torino vincitrice della Coppa Italia di basket.
Anna Sapino, direttrice Istituto Candiolo, vincitrice del Premio Vladimir Totovic.
Andrea Villa, street artist, più volte agli onori delle cronache per i suoi manifesti fake.
Elsa Viora , ginecologa, premiata come una delle migliori al mondo.
Potete votare e far votare a questo link il PIEMONTESE DELL’ANNO 2018. Le votazioni si concluderanno il 31 gennaio e il primo febbraio verrà annunciato il vincitore.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese