Cronaca
Ladri rubano bacchetta magica dalla tomba di una bimba, la denuncia della mamma su Facebook
Una bacchetta magica, un piccolo regalo di Natale sulla lapide della loro figlia, morta poche ore dopo dalla nascita. Quel regalino è stato rubato. A denunciare il fatto è mamma Giulia che su Facebook scrive: “Era un giocattolino pagato una miseria, proprio perché si temeva una cosa del genere, non siamo sciocchi né ingenui. Ciò nonostante, vorrei dire che se rubare ai morti è un atto orrendo, rubare ai bambini morti fa pena”.
“Provate un po’ a pensare – scrive ancora la mamma – per noi famiglia (per tutte le famiglie come noi) cosa voglia dire vedere tutti che comprano regalo di Natale ai figli, e noi a scegliere qualcosa di misero per la paura che venisse rubato. Un regalo costato manco 10 euro. Mia figlia non ha vissuto manco un giorno intero su questa terra, ma è stata ed è molto più viva di tanti che camminano su questa terra. Non ho insulti, mi sento solo di dire che siete già morti dentro, pur avendo un cuore che batte”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese