Cronaca
Morto per un infarto l’ex sindaco di Borgaro, Vincenzo Barrea
Non c’è stato nulla da fare per l’ex sindaco di Borgaro, Vincenzo Barrea, morto questa sera, sabato 29 dicembre, dopo essere stato colpito da un infarto. Barrea, attuale capogruppo lista civica “Città diCittà” a Torino, aveva 52 anni.
Sul posto i medici del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo.
Nato a Banzi il 20 agosto del 1966, Barrea è stato sindaco di Borgaro per due mandati a partire dal 2004. Inoltre è stato anche presidente dell’Unione dei Comuni Net e, tra il 1999 e il 2002, vicesindaco e assessore di Borgaro. Laureato al Politecnico di Torino è stato assessore ai lavori pubblici dal 1995 al 1999; poi amministratore delegato di Seta Spa tra il 2003 e il 2004 e giornalista de “Il Risveglio” di Ciriè dal 1990 al 1995.
“Siamo sconvolti per questa morte prematura, per aver perso un collega amministratore pubblico, un uomo nel pieno degli anni che si dedicava da sempre con passione all’impegno politico” commentano la sindaca metropolitana Chiara Appendino e il vicesindaco metropolitano Marco Marocco interpretando il dolore di tutto il Consiglio metropolitano.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese