Cronaca
Incidente mortale all’alba della della notte di Natale: a Castellamonte muore uomo di 26 anni di Nichelino
Un uomo di 26 anni, di origine albanese Thacina Rajmondi Shkoder di Nichelino è morto all’alba in un incidente automobilistico a Castellamonte, oco prima dello svincolo per Bairo, sulla provinciale 222
in uno schianto che ha coinvolto due vetture: una Citroen C3 con a bordo una coppia e una Fiat Idea con un uomo alla guida. La vittima viaggiava su una Citroen che si è ribaltata più volte dopo essere uscita di strada. La parte anteriore della C3 è andata distrutta, il motore si è staccato ed è finito in un fosso. In macchina con l’uomo viaggiava una donna A.J.C 28 anni che è rimasta ferita e trasportata all’ospedale Giovanni Bosco in condizioni gravi.
Ferito, non in modo grave, il conducente dell’Idea, F.B 59 anni di Samone che, è stato trasportato all’ospedale di Ivrea.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte, la Croce Rossa di Castellamonte, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea e i Carabinieri di Castellamonte.
Per estrarre la ragazza e il ferito dalla seconda auto, una Fiat Idea, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte. Il ferito è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Ivrea.
Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri. E’ possibile che l’asfalto fosse gelato e che questo abbia contribuito a causare l’incidente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese