Piemonte
Auxilium Fiat nega di voler cedere al Gruppo Leonis, ma resta aperta una pista per passare la società a un cordata di imprenditori piemontesi
Dopo le voci dei giorni scorsi che ipotizzavano una cessione dell’Auxilium Fiat Torino di Basket al Gruppo Leonis la società ha negato le trattative attraverso un comunicato: “La Fiat Torino Auxilium, nelle persone del suo Presidente e dell’intero CDA, smentisce categoricamente trattative in corso con il Gruppo Leonis per la cessione delle quote societarie come erroneamente riportato in questi giorni da molti organi di stampa”.
Leonis Group, è una trading company petrolifera operante principalmente nel mercato italiano anche nel settore della logistica attualmente sponsor dell’Eurobasket Roma, che partecipa alla serie A2.
Le voci parlano anche di una seconda trattativa con una cordata di imprenditori, del territorio torinese che quindi potrebbe essere la scelta vincente dopo un’intervista in cui si sostiene che : “La famiglia Forni sta valutando proposte sul tavolo per un’eventuale cessione societaria. Sono convinto che ci aspetta un periodo di ulteriore turbolenza, ma lo affronteremo uniti, a testa alta”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese