Seguici su

Cronaca

Domodossola, tre arresti per traffico internazionale di stupefacenti: sequestrata merce per un milione di euro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tre arresti e droga sequestrata per circa un milione di euro. E’ il bilancio delle due operazioni nella lotta al traffico di stupefacenti portate a termine dalla Guardia di Finanza della Compagnia di Domodossola. Due dei tre arrestati, una coppia di di nazionalità nigeriana, di 31 e 21 anni, sono stat fermati su un treno notturno proveniente da Parigi e diretto a Venezia.

Condotti all’ospedale San Biagio di Domodossola i sospettati sono stati sottoposti ad un esame radiografico: entrambi avevano ingerito numerosi ovuli; la droga, 211 ovuli di cocaina, per un peso pari a due chili e mezzo, e 20 ovuli di eroina per un peso pari a circa 217 grammi, è stata sequestrata.

L’altro arrestato è  S.S.P., 68enne, fermato  su un treno proveniente da Parigi e diretto a Venezia. Ad individuarlo il cane antidroga che ha fiutato  dentro un grande pacco regalo, 20 panetti di hashish per un peso complessivo di quasi 2,5 grammi: l’uomo è stato arrestato.

Complessivamente il valore dello stupefacente sequestrato, in considerazione del grado di purezza, avrebbe fruttato sul mercato circa un milione di euro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *