Seguici su

Sport

La Fiat Torino cade al Palavela contro i leader dello Unics Kazan

Pubblicato

il

La Fiat Torino si è rituffata in 7Days EuroCup., per l’ottavo confronto della prima fase della manifestazione, tra le mura amiche del PalaVela e contro una delle squadre più accreditate per la vittoria finale, lo Unics Kazan, già qualificato. Nel primo quarto grande prova di Peppe Poeta che detta i tempi in regia e realizza. Ottima per intensità anche la partenza di Cusin (20-14). La Fiat Torino continua a giocare con buona vigoria sospinta dai suoi esperti e chiude metà tempo, con merito, a +7 (37-30).

Lo Unics Kazan cambia marcia nel terzo quarto serrando le maglie della difesa e mettendo in difficoltà i gialloblù. Il parziale è secco per gli ospiti che si portano sul +12 (45-57). Quarto più equilibrato, l’ultimo, con la Fiat Torino che prova a risalire la china ed in parte ci riesce (-7 a 1 minuto dalla sirena). Le azioni finali sono dello Unics Kazan che chiude 70-82.

Spettatori, con molti giovani in tribuna, 3430.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese