Economia
Nasce a Torino il primo gioiello in oro, platino e argento praticamente allo stato puro
Nasce a Torino il primo gioiello realizzato completamente in oro, platino e argento purissimi titolati 999,9/1000 cioè praticamente allo stato puro.
Il gioiello è realizzato per Giovanna Cantoni interamente a mano da artigiani piemontesi con uno specifico metodo di lavorazione tutelato da un brevetto in Italia e patent pending in Europa, Cina, Emirati Arabi, Stati Uniti e India che consente di ottenere metallo prezioso completamente puro, senza il ricorso ad altre leghe come normalmente avviene.
La famiglia Cantoni è nel mondo dell’oreficeria e della gioielleria dal 1979 e la passione e l’esperienza, sono stati ereditati da Giovanna che ha focalizzato i
suoi interessi sulla ricerca di innovazione oltre che di qualità ed estetica.
Giovanna Cantoni ha scelto di aprire il primo flagship store a Torino per partire dalle radici di una parte della famiglia proprio nel momento in cui il Piemonte, con Torino, sono al centro del turismo europeo e mondiale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese