Cronaca
Torino, fermato con 4 involucri di cocaina. Il pusher: “Sono farmaci per il mal di stomaco”
“Non è droga ma farmaci per il mal di stomaco”. Così ha detto il cittadino nigeriano di 39 anni, pregiudicato e irregolare sul territorio, arrestato dalla polizia per detenzione di stupefacente.
Gli agenti l’hanno fermato durante un servizio tra le vie San Paolo/Monginevro e corso Peschiera: alla loro vista lo spacciatore si è nascosto sotto le auto in sosta per eludere il controllo di polizia, così gli operatori sono intervenuti fermandolo in via San Paolo.
L’uomo nascondeva nel taschino anteriore dei jeans un fazzoletto di carta ben ripiegato con all’interno 4 involucri termosaldati con all’interno cocaina. Inoltre il trentanovenne possedeva anche 300 euro in contanti (probabile provento dell’attività di spaccio) 3 telefoni cellulari e le chiavi di un’autovettura di lusso.
La perquisizione domiciliare ha consentito ai poliziotti di rinvenire un sacchetto con circa mezzo chilo di presumibile sostanza da taglio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese